Moliseannunci.it, con sede in via Trentino Alto Adige 33 - Campobasso - si occupa di servizi riguardanti la pubblicazione e la consultazione di inserzioni di aziende e soggetti privati che vogliano acquistare o mettere in vendita online i propri prodotti.



Condizioni generali per l'uso del servizio

 

 

L'inserzionista è garante degli annunci inseriti sul portale.
Moliseannunci.it non ha nessuna responsabilità sui beni e servizi pubblicati dagli utenti, né sul suo contenuto.
Moliseannunci.it si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di approvare, modificare, eliminare o bloccare la pubblicazione dell'annuncio ovvero il diritto di impedire la consultazione o il contatto per il tramite del form di risposta all'annuncio nel caso in cui, a proprio insindacabile giudizio, l'utilizzo del Servizio da parte dell'utente possa considerarsi dannoso dei diritti o delle prerogative di Moliseannunci.it o di terzi.

Moliseannunci.it non è responsabile dello scambio di comunicazioni tra gli utenti né delle trattative che possono nascere dall'utilizzo del Servizio e per questo motivo non garantisce né l'esito né la bontà delle stesse.
Moliseannunci.it non potrà essere ritenuto responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione del Servizio oggetto del presente contratto a causa dell'errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause estranee alla sfera del proprio prevedibile controllo.
La creazione dell'annuncio online consente l'utilizzo di contenuti dei quali si è proprietari e quindi testo, immagini e qualsiasi informazione devono essere di proprietà dell'inserzionista o aver ricevuto l'autorizzazione all'uso da terze persone.  
Ogni annuncio pubblicato deve rispettare la legge vigente sul buon costume e sull'ordine pubblico così come deve rispettare gli altri inserzionisti.

Nel caso di violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi, e con questo si intende anche la pirateria e la contraffazione, si ricorda agli utenti che sono reati punibili per legge.
In caso di contestazione da parte di terzi su qualsiasi annuncio o comportamento ad esso legato, l'utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere integro e immune Moliseannunci.it da qualsiasi danno, perdita o spesa.
L'utente si impegna a non falsificare la propria identità. A tal proposito l'utilizzo del Servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana o da utenti minorenni che abbiano ricevuto l'autorizzazione e la supervisione dei genitori o di chi ne esercita potestà o tutela. Moliseannunci.it si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento lo ritenga opportuno anche senza preavviso agli utenti.



Condizioni specifiche per l'uso del servizio

 

 

E' permessa la pubblicazione di un annuncio in una sola località o in una sola categoria.
Prima di ripubblicare un annuncio online è necessario aspettare la sua scadenza.
Non è possibile pubblicarlo nuovamente e avere un doppione, né rimuoverlo in anticipo per poi reinserirlo uguale.
Alla scadenza dei 60 giorni si può ripubblicare ex novo.
E' severamente vietato l'utilizzo di sistemi automatici di caricamento annunci.
Non è possibile inserire dei link nel testo dell'inserzione da proporre.

E' vietato pubblicare annunci indicando come modalità di pagamento carte prepagate (Poste Pay etc.).
Non è consentita la pubblicazione di contenuti pornografici, violenti o a sfondo sessuale.
E' bene evitare di scrivere testi con inserzioni che abbiano un linguaggio volgare così come pubblicare immagini che violino il buon senso comune.

E' vietato inserire annunci generici che abbiano come scopo non la vendita di un prodotto ma vogliano unicamente pubblicizzare un sito web o un'attività commerciale.
Le inserzioni che non intendono vendere ma meramente pubblicizzare saranno eliminate.
L'utente si impegna a non utilizzare impropriamente i contatti presenti a qualunque titolo sulla piattaforma. A titolo esemplificativo ma non esaustivo è vietato l'invio di pubblicità, materiale promozionale, o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzata o non richiesta tramite mail o con qualsiasi altro metodo di contatto.

L'utente, inoltre, si assume ogni responsabilità per possibili danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.
L'utente acconsente inoltre all'utilizzo del contenuto dell'inserzione pubblicata mediante foto, testo, etc. da parte di  Moliseannunci.it al fine della pubblicazione dello stesso su siti terzi, riviste online o cartacee o altri media, impegnandosi inoltre a tenere indenne Moliseannunci.it da qualsiasi responsabilità e/o richiesta al riguardo.

L'utente che non rispetta il regolamento verrà bloccato e questo comporta l'eliminazione dei suoi annunci online.
Moliseannunci.it si riserva di apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche al presente regolamento dandone comunicazione sulla propria piattaforma web.
Accettando i Termini generali si accettano anche Privacy, Regole di pubblicazione e Disposizioni generali del Servizio.

Instagram